In via Monte Vodice, ad Aosta, si è aperta un’altra buca in strada

Sul posto la Polizia locale, operai e tecnici comunali. Lunedì verrà fatta una nuova mappatura, anche per l'avvallamento all'incrocio con via Monte Pasubio.
Operai al lavoro sulla buca apertasi in via Monte Vodice, ad Aosta
Cronaca

Via Monte Vodice, abbiamo un problema. Pochi giorni dopo la buca apertasi nella strada, ad Aosta, e la riapertura al traffico di ieri, una nuova rottura sull’asfalto è stata riscontrata nel pomeriggio di oggi, 17 gennaio. Nella stessa via, non nello stesso punto ma a poca distanza.

Sul posto, all’incrocio con via Monte Pasubio, la polizia locale e gli operai comunali, che hanno coperto la buca con i pannelli metallici. Al momento, la strada è chiusa per permettere le operazioni di copertura e per i rilievi.

A quanto dicono i tecnici del Comune di Aosta, ora si aspetterà lunedì per riprendere la videomappatura. È probabile – ma è un’ipotesi che i rilievi dovranno verificare – che la tubazione sotto l’asse stradale si stia “mangiando” il terreno. Gli accertamenti serviranno per capire anche la natura dell’“avvallamento” nella strada, proprio all’altezza dell’incrocio con via Monte Pasubio.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte