Due podi nel weekend per i “mountain beachers” del BVS – Beach Volley Stade

Grosjacques-Varvello sono secondi nel Silver, Fazzari-Simeone conquistano il primo podio Under 20. A Torino arriva l’esordio di Morgillo.
Andrea Grosjacques Stefano Varvello
Sport

Ben otto coppie di “mountain beachers” del BVS – Beach Volley Stade sono scese sulle sabbie piemontesi per le diverse tappe dei Campionati Italiani di società nel weekend appena concluso, portando a casa due prestigiosi podi ed un esordio molto atteso.

Grande risultato per Andrea Grosjacques e Stefano Varvello, che a Mirabello Monferrato salgono sul secondo gradino del podio del torneo Silver, con la società giallonera che può gioire anche per il terzo posto di Michele Fazzari e Marco Pio Simeone, che a Rivoli chiudono terzi, conquistando il primo podio Under 20 per il BVS. Torneo Silver anche per la coppia Michel Grumolato – Vincenzo Marsilio, che tornano a casa con un nono posto.

Podio sfiorato per Eleonora Azais e Arianna Nelva Stellio, che a Torino sono quarte nel torneo Bronze a cui hanno preso parte altre tre coppie maschili. Su tutte, spicca il tanto atteso ed acclamato esordio di Fabrizio Morgillo, che insieme ad Andrea Gasperin chiude al 9° posto, stessa posizione di Mathieu Adamo e Ramon Zerga, mentre Marco Bertoni e Edoardo Magnano sono 17°. Nono posto anche per Federica Giornetti e Ramona Treves nel Master 35 femminile a Torino.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte