Rapina all’Inside pub di Villeneuve. Tre uomini, di cui uno armato, immobilizzano i gestori

I gestori nella notte avevano appena chiuso il locale, quando nel piazzale sono stati avvicinati da tre uomini del volto travisato, che li hanno minacciati per avere i soldi.
L'Inside Pub di Villeneuve
Cronaca

Sono stati avvicinati dopo aver chiuso il locale, alle 5.30 di  questa mattina, da tre uomini di cui uno armato e sono stati rapinati. E’ successo ai  gestori del discobar Inside, in località Trepont a Villeneuve. Avevano appena  chiuso il locale, quando nel piazzale sono stati avvicinati da tre uomini del  volto travisato, che li hanno minacciati per avere i soldi.

I gestori hanno  tentato di reagire, ma sono stati immobilizzati. I tre si sono fatti dare i soldi  e sono fuggiti, con l’incasso della serata, a bordo di un’auto scura di grossa  cilindrata. I tre uomini non avevano particolari inflessioni, per cui per il  momento non si può dire se erano italiani o stranieri. Ancora da quantificare il  bottino. Sul posto è immediatamente arrivata la polizia, oltre alla scientifica,
che sta svolgendo le indagini. Sul posto non ci sono telecamere, e oltre ai  gestori del locale nessuno ha assistito alla rapina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte