Favoreggiamento della prostituzione, altro sequestro di immobili a Saint-Vincent

Il provvedimento, eseguito dai Carabinieri, ha riguardato un alloggio e uno studio di tatuaggi, entrambi ricondotti alla disponibilità di un quarantenne di origini bulgare. L’uomo è stato denunciato.
Il Nucleo Operativo Radiomobile di Châtillon.
Cronaca

A distanza di nemmeno un mese dalla precedente operazione sullo stesso tema, altri immobili a Saint-Vincent finiscono sotto sequestro preventivo perché ritenuti luoghi di esercizio della prostituzione. I Carabinieri hanno stavolta messo i sigilli, alla fine della scorsa settimana, ad un alloggio e ad uno studio di tatuaggi, entrambi ricondotti alla disponibilità di un quarantenne di origini bulgare.

Il provvedimento è stato disposto dal Giudice per le Indagini Preliminari del Tribunale, cui l’ha richiesto la Procura di Aosta. Gli accertamenti riguardano un periodo dal 2022 a poco tempo fa. Nella ricostruzione dei militari della Compagnia di Châtillon/Saint-Vincent l’uomo – denunciato per favoreggiamento della prostituzione – percepiva del denaro dalle ragazze che s’incontravano con i clienti nei locali a sua disposizione.

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte