Torna l’AOSTA21K, la mezza maratona cittadina: confermato il programma

Il weekend da non perdere è quello del 24 e 25 maggio, con attività per scuole e famiglia, per atleti preparati, ma anche per chi vuole mettersi in gioco.
Aosta21K, Aosta (AO), immagini dell’edizione Photo credit: Veronica Pirana
Sport

La data è nota da tempo, ma ora l’AOSTA21K, la mezza maratona cittadina, ha confermato anche il suo programma, che ricalca quello dell’anno scorso. Il weekend da non perdere è quello del 24 e 25 maggio, con attività per scuole e famiglia, per atleti preparati, ma anche per chi vuole mettersi in gioco.

L’Atletica Sandro Calvesi, che organizza anche questa terza edizione, è al lavoro sui due percorsi agonistici, la 10 chilometri e la mezza maratona, sulla tradizionale distanza di 21 chilometri. Mentre prosegue il lavoro tecnico-organizzativo, parte dello staff si sta occupando dell’aspetto promozionale, partecipando ad alcuni prestigiosi appuntamenti sportivi a Ravenna, Milano, Verona, Genova e, per la prima volta, anche all’estero. AOSTA21K sabato 26 e domenica 27 aprile sarà infatti nella vicina Annecy, per presentare le proprie iniziative agli atleti che prenderanno parte alla Annecy Lake Marathon.

Intanto è ormai definito il programma di AOSTA21K. Nel pomeriggio di sabato 24 maggio, in attesa della presentazione dei top runners, sport e divertimento con la School&Family Game, domenica 25 sarà la volta dei podisti impegnati nella 21K e nella 10K. Confermata anche la Buongiorno Aosta, prova non competitiva di 5 chilometri che terminerà all’interno della Cogne Acciai Speciali e che si correrà insieme alle altre gare.

Tutte le informazioni sono disponibili sul sito ufficiale della manifestazione.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte