Un box bebè e una panchina speciale per i nuovi nati di Jovençan

Il Comune ha donato ai cinque bimbi nati nel 2024 un "box bebè", una "pouetta" dell'Unicef e una poesia di benvenuto scritta dai piccoli delle materne. Gli stessi bimbi che hanno decorato la panchina con i nomi dei nuovi nati del paese.
I nuovi nati di Jovençan
Società

Il Comune di Jovençan ha voluto omaggiare i bimbi nati nel 2024 con una sorpresa speciale. Protagonisti nell’aula del Consiglio comunale, ai cinque piccoli – Tommaso, Vincenzo, Alex, Julie e Vincent – l’Amministrazione ha donato un box bebè contenente un sonaglino ed un bavagliolo personalizzato, entrambi fatti a mano durante il corso di uncinetto, la pouetta dell’Unicef e una poesia di benvenuto scritta dai bambini delle scuole materne.

Non solo, perché il Comune ha realizzato anche un speciale panchina – sempre decorata dai bambini dell’asilo – con su scritti i nomi dei nuovi nati. “Si aggiungerà a quella rossa contro violenza sulle donne, a quella blu per la Giornata dell’acqua e a quella viola per la gentilezza – dice il sindaco di Jovençan Stefano Belli -. Le faremo ruotare durante tutto l’anno sul territorio comunale”.

I doni per i nuovi nati di Jovençan

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte