Il Comune di Doues cerca gestori per il Centro sportivo ricreativo

L’importo a base di gara, fanno sapere dal Comune, è di 5.800 euro anni, ai quali aggiungere l’Iva al 22 per cento. La gestione avrà durata di tre anni dalla stipula del contratto di affitto con rinnovo possibile per un ulteriore triennio. Domande entro le 12 del 23 aprile.
Il Centro sportivo ricreativo di Doues
Comuni

L’Amministrazione comunale di Doues ha deciso di affidare, attraverso un contratto di affitto d’azienda, la gestione del Centro sportivo ricreativo del paese compreso l’esercizio pubblico di ristorazione annesso.

L’importo a base di gara, fanno sapere dal Comune, è di 5.800 euro anni, ai quali aggiungere l’Iva al 22 per cento. La gestione avrà durata di tre anni solari che decorrono dalla data di stipula del contratto di affitto di azienda, presumibilmente dal 1° giugno 2025 al 31 maggio 2028, con un’opzione di proroga tecnica al 30 settembre 2028 per la chiusura della stagione estiva e di rinnovo per ulteriori tre anni.

Il termine di presentazione delle domande, da parte degli interessati, è fissato per le 12 di mercoledì 23 aprile 2025. È possibile consultare l’avviso di gara integrale sull’albo pretorio digitale del Comune di Doues nell’apposita sezione del sito dell’Ente.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte