La festa scatterà poco dopo il suono dell’ultima campanella. Il 10 giugno Exus organizza Aosta Jail Break, una festa di inizio estate al Parco Puchoz.
Il via all’appuntamento, rivolto ai giovani valdostani e non, è per le 13:30, subito dopo l’uscita da scuola. Durante il pomeriggio saranno proposti giochi, dj set e live
musicali dal palco, aperto anche a performance spontanee dei ragazzi, su richiesta. Con l’arrivo della sera invece e fino alle 2.30 salirà sul palco una line-up di dj locali. Alla musica si affiancherà inoltre “un format di intrattenimento nazionale con special guest“, su cui per il momento gli organizzatori mantengono il riserbo.
“Jail Break non è solo una festa, ma vuole diventare un nuovo rito collettivo per la comunità giovanile: – spiegano gli organizzatori – un momento di incontro, condivisione e libertà che segna l’inizio dell’estate, della leggerezza e del tempo ritrovato”.
L’ingresso serale sarà a pagamento, al costo di 15 euro , ma sarà possibile approfittare di una prevendita limitata a 10 euro . Il biglietto darà diritto all’accesso gratuito all’intera area per tutta la durata dell’evento, comprese le fasce orarie di pranzo e di cena, grazie alla presenza di food truck e bar interni. I biglietti saranno acquistabili da oggi online, sul sito di exus, nella sezione dedicata all’evento e nei tre punti vendita fisici: Gros Cidac. SwitShop di Aosta e Plaza Cafe di Saint Vincent.