Il Giro d’Italia 2025 arriva in Valle d’Aosta: le strade chiuse e gli orari

Le chiusure delle strade previste venerdì 30 e sabato 31 maggio in occasione dell'arrivo ad Ayas e della ripartenza da Verrès del Giro d'Italia.
Giro Cogne '22
Società

E’ tutto pronto in Valle d’Aosta per il ritorno del Giro d’Italia 2025. Per consentire il passaggio della corsa rosa venerdì 30 maggio e sabato 31 maggio saranno chiuse diverse strade regionali e a tratti la Statale 26.

Sarà prevista in particolare la sospensione temporanea modulata della circolazione lungo le strade interessate dalla carovana pubblicitaria e dalla gara nelle 2 ore e mezzo precedenti il passaggio della corsa e fino al passaggio dell’auto “fine corsa”.

L’ingresso a Pont-Saint-Martin del Giro d’Italia 2025 è previsto alle 13.20 di venerdì 30 maggio, mentre l’arrivo a Champoluc alle 16.57.

Di seguito le chiusure programmata nella giornata del 30 maggio e gli orari del passaggio del Giro d’Italia 2025.

Chiusura 30 maggio
Chiusura 30 maggio
Chiusura 30 maggio
Chiusura 30 maggio

 

Sabato 31 maggio 2025, per la tappa “Verrès – Sestriere”, sono in programma nuove sospensioni temporanee e modulate della circolazione, sempre a partire dalle 2 ore 30 precedenti il passaggio della corsa, previsto per le 10.50 e fino al passaggio dell’auto “fine corsa”, alle 11.04.

31 maggio chiusure
31 maggio chiusure

2 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte