Martedì 15 luglio alle 18, alla libreria Briviodue di Aosta, verrà presentato il nuovo giallo di Paolo Roversi, scrittore e giornalista, dal titolo L’enigma di Kaminski.
Il libro è ambientato in una Milano ancora euforica per il successo dell’Expo e che si prepara a brillare sotto le luci di Natale. L’8 dicembre, però, un’ombra scura cala sulla città: Giovanni Ferri, noto e stimato antiquario di Brera, viene ritrovato senza vita in Duomo, al termine della messa dell’Immacolata. Un infarto, a prima vista. Luca Botero, il commissario insofferente alla tecnologia e dotato dello spirito di osservazione del miglior Sherlock Holmes, è invece certo che sia stato ucciso.
Modererà l’evento Adele Murino. L’ingresso è libero, la prenotazione è gradita, ai soli fini organizzativi, chiamando lo 0165 235946. I libri sono acquistabili in loco, con il firmacopie a seguire l’evento. La spedizione dei libri con dedica è disponibile in tutta Italia con LibridaAsporto, con la possibilità di richiedere una dedica a distanza con il ritiro successivo alla presentazione. L’evento sarà trasmesso in diretta Facebook e sul canale YouTube della Libreria.