Nei mesi estivi, la Valle d’Aosta si popola di turisti e le strutture ricettive si trovano spesso a dover rispondere con prontezza ad ogni tipo di esigenza. Anche a fronte di malfunzionamenti o guasti improvvisi dei dispositivi informatici, oggi c’è una soluzione a portata di mano: 16bit, il servizio di assistenza informatica a domicilio su tutto il territorio regionale.
A proporre il servizio è Nicolò Schimizzi, tecnico informatico di Saint-Christophe, specializzato in interventi rapidi ed efficaci direttamente a casa o presso la sede del cliente. L’attività è pensata per privati, professionisti e imprese – comprese le strutture alberghiere e turistiche – che hanno bisogno di risolvere tempestivamente problemi a computer, stampanti, reti o dispositivi mobili.
Configurazioni, riparazioni, rallentamenti, backup, sicurezza: ogni intervento è personalizzato, con l’obiettivo di restituire al cliente un sistema funzionante nel minor tempo possibile. Ma non solo: 16bit offre anche lezioni individuali a domicilio per imparare a usare meglio i propri strumenti digitali.
La presenza capillare sul territorio e la possibilità di ricevere assistenza direttamente in loco rendono 16bit un punto di riferimento affidabile e pratico per chiunque cerchi un supporto informatico in Valle d’Aosta.
Per informazioni
16bit di Nicolò Schimizzi
Località Chabloz, 34
11020 – Saint-Christophe (AO)
Telefono: 331 2846232
Mail: nicolo.schimizzi@sedicibit.com
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook