Contenuto Pubblicitario

Con 16bit la tecnologia non va in vacanza: assistenza informatica dove serve, quando serve

In estate anche le strutture turistiche possono contare sul supporto rapido e professionale di Nicolò Schimizzi, presente capillarmente sul territorio.
16bit - Nicolò Schimizzi
Pubbliredazionali

Nei mesi estivi, la Valle d’Aosta si popola di turisti e le strutture ricettive si trovano spesso a dover rispondere con prontezza ad ogni tipo di esigenza. Anche a fronte di malfunzionamenti o guasti improvvisi dei dispositivi informatici, oggi c’è una soluzione a portata di mano: 16bit, il servizio di assistenza informatica a domicilio su tutto il territorio regionale.

A proporre il servizio è Nicolò Schimizzi, tecnico informatico di Saint-Christophe, specializzato in interventi rapidi ed efficaci direttamente a casa o presso la sede del cliente. L’attività è pensata per privati, professionisti e imprese – comprese le strutture alberghiere e turistiche – che hanno bisogno di risolvere tempestivamente problemi a computer, stampanti, reti o dispositivi mobili.

Configurazioni, riparazioni, rallentamenti, backup, sicurezza: ogni intervento è personalizzato, con l’obiettivo di restituire al cliente un sistema funzionante nel minor tempo possibile. Ma non solo: 16bit offre anche lezioni individuali a domicilio per imparare a usare meglio i propri strumenti digitali.

La presenza capillare sul territorio e la possibilità di ricevere assistenza direttamente in loco rendono 16bit un punto di riferimento affidabile e pratico per chiunque cerchi un supporto informatico in Valle d’Aosta.

Per informazioni

16bit di Nicolò Schimizzi
Località Chabloz, 34
11020 – Saint-Christophe (AO)

Telefono: 331 2846232
Mail: nicolo.schimizzi@sedicibit.com

Visita il sito web
Visita la pagina Facebook

16bit - Nicolò Schimizzi

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte