Dal 17 al 20 luglio 2025 la località Villy di Champoluc si trasformerà in un grande villaggio musicale a cielo aperto per ospitare una delle tappe più attese de “Il Baile Festival – Festa della birra”. Quattro giornate di animazione, cibo, drink e musica dal vivo scalderanno il cuore della Val d’Ayas grazie all’organizzazione dell’associazione AostaE20.
L’evento prenderà il via giovedì 17 luglio alle ore 18 con l’inaugurazione e l’apertura degli stand gastronomici e degli aperitivi musicali in console. In serata, dalle 21, spazio alla Carisma Band per la prima delle serate live del festival.
Venerdì 18 luglio la festa ripartirà fin dal mattino, con gli stand già attivi dalle ore 10. Dalle 18 aperitivi in console e dalle 21 l’immancabile “Mega serata karaoke” in piazza, seguita da un dj-set che accompagnerà il pubblico fino a notte inoltrata.
Sabato 19 luglio sarà una giornata ricca di eventi. Dalle ore 10 l’apertura degli stand, seguita, alle 17, dalla musica live dei Back 4 Two. Alle 18 nuovi aperitivi musicali e, dalle 21, salirà sul palco l’ospite speciale Frio, artista che ha già conquistato il pubblico valdostano con la sua energia e i suoi brani tra reggaeton e dance. A seguire, dj-set per chiudere la serata in pista.
Domenica 20 luglio il festival chiuderà la tappa di Champoluc con un’altra giornata dedicata a cibo e musica. Gli stand saranno attivi dalle ore 10, aperitivi musicali dalle 18 e, dalle 21, serata conclusiva con un dj-set a tema anni ’90 e 2000, per ballare con i successi del passato.
Il Baile Festival prosegue così il suo tour estivo in Valle d’Aosta, confermando il format che unisce gusto, musica e intrattenimento all’aperto.
Per aggiornamenti e dettagli è possibile visitare il sito ufficiale www.ilbailefestival.com o seguire i canali social degli organizzatori.