Yoga all’aperto per tutti ai piedi del Monte Rosa, tra Villa Borgogna, piazza Umberto I e Villa Margherita. Anche quest’anno, tornano a Gressoney-Saint-Jean per la loro quarta edizione gli “Yoga Days”. L’iniziativa, organizzata dalla scuola di yoga Meruyoga con il patrocinio del Comune e della Regione e la partecipazione di sponsor nazionali e locali, è in programma sabato 26 e domenica 27 luglio.
Nelle due giornate sono previste classi di Hatha yoga, yoga posturale, meditazione Heartfulness, yoga terapia, bagno sonoro di campane tibetane, movimento in musica (biodanza) e yoga per i più piccoli con insegnanti provenienti dalle scuole di tutta Italia. L’ospite speciale di questa edizione è la maestra Françoise Berlette, nome di riferimento nel panorama dello yoga europeo e fondatrice della scuola di formazione e del metodo Efoa, che terrà il seminario “Le torsioni, il moto della vita” in programma a Villa Borgogna il 26 luglio dalle 16 alle 17,30. Non solo yoga. Sabato la giornata si concluderà con una degustazione di prodotti tipici locali mentre domenica mattina è in programma una visita guidata a Villa Margherita, dimora storica del 1888 oggi sede del municipio.

Il 22 agosto gli “Yoga Days” saranno a Fontainemore, a Plan Coumarial. La partecipazione a tutti gli eventi della rassegna è gratuita previa registrazione online su www.yogadays.it.
Una risposta
Mi piacerebbe esserci.