Un accordo tra CVA e Confcommercio per ridurre i costi energetici delle imprese

L’accordo “Energia Sicura VdA” è stato sottoscritto tra il presidente di Confcommercio Graziano Dominidiato e l’ad di CVA Energie Enrico De Girolamo. L’obiettivo è aumentare la sostenibilità per le imprese del territorio.
Accordo Confcommercio CVA
Economia

Una convenzione tra CVA Energie e Confcommercio Valle d’Aosta è stata siglata oggi, venerdì 18 luglio, con l’obiettivo – dice l’associazione di categoria – di “un futuro più sostenibile per le imprese del territorio”.

L’accordo, denominato “Energia Sicura VdA”, è stato sottoscritto dal presidente di Confcommercio, Graziano Dominidiato, e dall’amministratore delegato di CVA Energie, Enrico De Girolamo.

Tra le previsioni della convenzione, la fornitura di energia 100% green a condizioni competitive, lo sconto del 10% sul valore del costo dell’energia per le imprese associate in regola con la quota associativa 2025, il supporto per diagnosi energetiche e carbon footprint e la consulenza per rating ESG.

L’accordo secondo Confcommercio, offre alle imprese associate di ridurre i costi energetici, migliorare l’efficienza, accelerare la transizione green e aumentare la competitività. Il contesto più ampio dell’intesa è la trasformazione delle sfide energetiche in opportunità di crescita sostenibile per il tessuto imprenditoriale valdostano.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte