Contenuto Pubblicitario

Unisciti alla nuova avventura “La Stella di Pila”, porta la tua passione in quota

Skyway Monte Bianco, assieme a Pila S.p.A, è alla ricerca di 21 nuovi collaboratori per il nuovo bistrot “La Stella di Pila”.
Stella del couis
Lavoro, Pubbliredazionali

Il nuovo bistrotLa Stella di Pila”, situato alla stazione sommitale del Couis a 2.700 metri, apre le porte a chi desidera far parte di un progetto speciale, che vede la collaborazione di Skyway Monte Bianco e di Pila S.p.A.

Lassù, tra montagne che sfiorano il cielo e panorami indimenticabili, i piaceri del palato e della vista si incontreranno in un’esperienza di gusto che unirà innovazione e ospitalità.

Per questo si cercano persone appassionate e professionali, pronte ad intraprendere questa salita insieme. Non sono richieste capacità sciistiche: raggiungere il nuovo bistrot panoramico è semplice e comodo grazie alla nuova telecabina che, da fine novembre, collegherà la città di Aosta direttamente al ristorante.

Le figure ricercate sono 21.

Il termine ultimo per l’invio delle candidature è indicato nella previsione di reclutamento pubblicato sul sito www.montebianco.com. Le candidature dovranno pervenire utilizzando il modulo specifico per “Stella di Pila”, nella sezione “Lavora con noi” al link https://www.montebianco.com/it/info/lavora-con-noi-2

Dovranno essere inviate esclusivamente all’indirizzo risorseumane@montebianco.com.

Tutte le informazioni e le modalità per candidarsi sono disponibili nella sezione “Lavora con noi” del nostro sito.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte