A Morgex sabato il Dora Baltea River Festival

Ad organizzarlo il Comitato Dora Baltea Viva, nato in opposizione al nuovo impianto idroelettrico di Cva. Previste discese di rafting gratuite e escursioni a piedi e in bicicletta.
DOra Baltea RIver Festival
Festa del fiume sabato 6 settembre a Morgex, organizzato dal Comitato Dora Baltea Viva, nato in opposizione al nuovo impianto idroelettrico di Cva.
Dalle ore 16 saranno effettuate delle discese gratuite in rafting, rivolte a ragazzi/e residenti e non, e delle escursioni in bicicletta lungo la ciclabile e delle escursioni a piedi, accompagnate da Guide Naturalistiche.
“Animeremo tutto il Centro Sportivo con le persone che praticano sport abitualmente in questa area (yoga, pre sciistica, corsa, calcio e kayak).   Al calar del sole porremo musica e si ballerà fino a tarda serata. Dovrebbe esserci luna quasi piena e sarà suggestivo il fuoco che accenderemo in mezzo al fiume al suo sorgere, mentre alcuni canoisti giocheranno tra le rapide” spiegano gli organizzatori.
Durante l’appuntamento sarà avviata una raccolta fondi per elaborare un progetto di Parco Fluviale.
Info e prenotazioni:
        Rafting: Ivan 3421797564 (prenotazioni entro il 5 settembre, posti limitati)
        MTB: Alessio 3703201780
        Passeggiata: non serve prenotazione. Per info: Alex 3204352548
 
Partecipazione gratuita con offerta libera

Una risposta

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte