Oggi, lunedì 8, al cimitero di Aosta l’ultimo saluto a Cristian Toninelli

Giunto il “nulla osta” alle esequie, amici e conoscenti potranno salutare nel pomeriggio il 50enne morto in un incidente stradale venerdì scorso. I funerali, si terranno mercoledì 10 a Castione della Presolana (Bergamo).
Cristian Toninelli
Cronaca

Dopo che è giunto il “nulla osta” alle esequie, è in programma per le ore 15 di oggi, lunedì 8 settembre, al Cimitero di Aosta, l’ultimo saluto a Cristian Toninelli, il 50enne morto scontrandosi, in sella alla sua moto, con un‘auto nella serata di venerdì scorso.

Originario di Castione della Presolana (Bergamo), l’uomo, imprenditore edile, si era stabilito in Valle da tempo. L’incidente è avvenuto sulla strada regionale dell’Envers, nel comune di Charvensod, in direzione di Gressan.

Toninelli si stava recando ai vicini campi di tennis per una partita amatoriale. L’urto contro la vettura, impegnata in una svolta, non gli ha lasciato scampo. Nonostante i tentativi di rianimazione, i soccorritori non hanno potuto fare altro che constatare il decesso.

La ricostruzione della dinamica è a cura dei Carabinieri, sul posto sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del fuoco. I funerali, che si terranno fuori Valle, saranno mercoledì 10 settembre, alle 15.30, a Castione della Presolana.

Scontro mortale tra auto e moto a Pont-Suaz

Venerdì 5 settembre – Ore 20, di Nathalie Grange

Scontro mortale nel tardo pomeriggio di oggi a Pont Suaz nel Comune di Charvensod tra un’auto e una moto.

Il conducente della moto, Cristian Toninelli, 50 anni, originario di Castione della Presolana, comune della provincia di Bergamo, ma da alcuni anni trasferitosi in Valle d’Aosta, nell’impatto ha perso la vita.

La dinamica dell’incidente è al vaglio dei Carabinieri, sul posto sono intervenuti anche il 118 e i Vigili del Fuoco.

3 risposte

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte