MTB, la Valle d’Aosta è terza agli italiani giovanili di Saint-Nicolas

I quattro valdostani - Michel Careri, Claudio Fianco, Matilde Anselmi e Joel Philippot - sono arrivati al traguardo attardati di 59”. 
joel philippot
Sport

Il team della Valle d’Aosta ieri, sabato 6 settembre, è salito sul podio della Team Relay  agli italiani giovanili in corso a Saint-Nicolas grazie ad un ottimo terzo posto della vincente Lombardia (Matteo Jacopo Gualtieri, Nicolò Ferrari, Mariachiara Signorelli e Filippo Cazzaniga) e del quartetto della Liguria (Mattia Oliveri, Stefano Piras, Cecilia Carzolio, Simone Zunino).

I quattro valdostani – Michel Careri, Claudio Fianco, Matilde Anselmi e Joel Philippot – sono arrivati al traguardo attardati di 59”.

Buon settimo posto anche per il team Valle d’Aosta 2 composto da  Stefano Pisano (Vc Courmayeur MB), Federico Bruzzo, Aurora Lecca e Pietro Mantasia (Gs Lupi Valle d’Aosta) e sedicesima piazza per il gruppo Valle d’Aosta 3 con Christian Faita (Gs Lupi) Andrea Ianniello (Cicli Lucchini), Amélie Cerise (Orange Bike Team), Raphael Tremblan (Gs Lupi).

 

Una risposta

  1. Scusate ma di che squadra sono invece quelli arrivati terzi poiché non l’ avete evidenziato come per gli altri. Grazie

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte