Ripartono i corsi di minibasket e basket targati SBK – Sport Be Kulture, dedicati a ragazzi e ragazze nati tra il 2007 e il 2022. Un’occasione unica per avvicinarsi allo sport in un ambiente dinamico e inclusivo, con istruttori qualificati e attività pensate per tutte le età.
Inoltre, tornano i corsi a Morgex, che SBK aveva già proposto con grande successo dal 2011 al 2020, e che quest’anno si terranno nuovamente ogni venerdì pomeriggio.
Per i bambini della scuola Don Bosco è attivo un comodo servizio di presa a scuola, così da facilitare la partecipazione alle attività.
Sono previsti inoltre sconti speciali: dal secondo figlio iscritto si ottiene il 10% di riduzione, così come se un amico si unisce al corso (sconto valido per entrambi). Ulteriori agevolazioni sono riservate ai residenti a Pollein, con condizioni dedicate.
Gli allenamenti si svolgeranno nelle palestre di Aosta (tra cui Don Bosco, Volontari del sangue, Palamiozzi), oltre che ad Aymavilles, Pollein, Sarre, Pont Suaz e, appunto, Morgex.
Per informazioni e prenotazioni è possibile contattare Silvia al numero +39 340 5970631 o seguire i canali social di SBK:
