Allevatore di Fénis ricoverato in gravi condizioni all’Ospedale di Aosta

Rinaldo Réan, di 65 anni, residente a Fénis, è ricoverato in prognosi riservata all'ospedale Umberto Parini di Aosta. Secondo una prima ricostruzione da parte dei carabinieri, potrebbe essere stato calpestato o colpito da una mucca.
Una veduta di Fénis
Cronaca

Sono gravi le condizioni di Rinaldo Réan, di 65 anni, residente a Fénis,  l’allevatore rimasto ferito ieri pomeriggio, martedì 26 ottobre, sopra  Saint-Marcel. L’uomo è  ricoverato in prognosi riservata all’ospedale Umberto Parini di Aosta a causa  delle ferite riportate. Secondo una prima ricostruzione da parte dei  carabinieri, potrebbe essere stato calpestato o colpito da un calcio di una mucca. L’allarme è stato dato nel pomeriggio da un passante, che ha trovato l’allevatore a terra privo di  sensi.

Immediata la corsa in ospedale. Sul posto è intervenuto l’elicottero  della protezione civile. La ricostruzione della dinamica dell’incidente è  affidata ai carabinieri, ma nessuno ha visto nulla. L’allevatore, infatti, in  quel momento era da solo.
Secondo quanto ricostruito, l’allevatore stava cercando di radunare le sue  mucche, quando è stato colpito. A trovarlo un vicino che passava di lì con il  trattore.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte