Pellegrino quinto nella 10 km sulle nevi finlandesi di Muonio

Il fuoriclasse valdostano conclude a 12″4 dal vincitore Friedrich Moch la 10 km a tecnica classica maschile valevole per l'”Oloksen Tykkikisat” di Muonio. 
Pellegrino - foto Fisi
Sport

A due settimane dall’avvio delle gare di Coppa del mondo di sci nordico Federico Pellegrino dimostra di essere in buone condizioni. Nella seconda giornata del trittico delle Fis finlandesi, lo sciatore valdostano conclude con un buon quinto posto –  a 12″4 dal vincitore Friedrich Moch –  la 10 km a tecnica classica maschile valevole per l’”Oloksen Tykkikisat” di Muonio.

Molto buona anche la prova del finanziere di Belluno Elia Barp che ha concluso al secondo posto (26’56”3) a pari merito con il padrone di casa Ristomatti Hakola.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte