L’Associazione “Le Frittelle di Giò e Martino” ha donato mille euro a Missione Sorriso

Ad annunciarlo è Missione Sorriso Valle d’Aosta: "Grazie per esserci e per insegnarci ogni volta cosa vuole dire concretamente il senso del dono", dice la presidente onoraria dei Clown dottori Stefania Perego.
Missione Sorriso
Società

“Anche questo anno siamo stati ‘individuati’ tra le associazioni che hanno beneficiato di una donazione importante come segnale di riconoscimento per il nostro operato negli ospedali della regione da questa associazione”.

Ad annunciarlo è Missione Sorriso Valle d’Aosta Clown dottori, che ha ricevuto mille euro di donazione da parte dell’Associazione “Le Frittelle di Giò e Martino“.

“Riuscire a trovare parole adeguate per ringraziarli per il costante impegno è difficile, non perché non ci siano i termini, ma perché meritano un riconoscimento che va al di là di tutto. Sono costantemente con il pensiero al futuro, al prossimo passo, alla prossima azione per essere di sostegno e vicinanza al mondo del volontariato”, spiega Stefania Perego, presidente onoraria di Missione Sorriso.

“Credo che ‘empatia’ sia la parola che racchiude il senso’ del loro agire: si immedesimano nei panni delle associazioni per comprenderne le emozioni, i pensieri e la prospettiva, ed è fondamentale questo sentire per costruire relazioni autentiche e supportare, proprio come fanno loro – aggiunge Perego –. Sono un esempio concreto che da un pensiero/desiderio iniziale di tanti anni fa può nascere una vera e propria storia, che si racconta anno dopo anno con un impegno e una dedizione ammirevoli”.

Non solo: “Grazie per esserci e per insegnarci ogni volta cosa vuole dire concretamente il senso del dono – chiude la Presidente dei Clown dottori –. Missione Sorriso è grata per questa rinnovata fiducia, continueremo nel nostro agire con attenzione, professionalità e competenza. Grazie, di cuore, da parte di tutti i volontari. Un abbraccio circolare, con profondo affetto e con Giovanna sempre nei nostri cuori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte