Dall’Associazione Le Frittelle di Giò e Martino una donazione di 1000 euro per i “Diabetici Tipo 1”

"Un contributo  completamente inatteso, arrivato come un raggio di luce in un momento in cui sentivamo forte il bisogno di sentirci sostenuti" commenta l'Associazione Valdostana Diabetici Tipo 1 -odv. 
Assemblea Associazione Diabetici di tipo 1
Società

Un nuovo gesto di solidarietà da parte dell’Associazione “Le Frittelle di Giò e Martino”: una donazione di 1000 euro a favore dell’Associazione Valdostana Diabetici Tipo 1 -odv. 

“Un contributo  completamente inatteso, arrivato come un raggio di luce in un momento in cui sentivamo forte il bisogno di sentirci sostenuti” commenta l’associazione destinataria della donazione. ” Questa generosità non è solo un aiuto economico: è un abbraccio sincero, è la conferma che là fuori c’è chi crede nel valore del volontariato, nella solidarietà e nei progetti che portiamo avanti con amore e determinazione. Sapere che qualcuno ha pensato a noi spontaneamente ci dà una forza enorme e ci ricorda quanto la comunità possa essere meravigliosa. A nome di tutti noi dell’Associazione Valdostana Diabetici Tipo 1, un grazie che viene dal cuore”.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte