Torna il “Dono sospeso” per bimbi e famiglie del quartiere Cogne

Come gli anni passati, l'Associazione Quartiere Cogne e la Cartolibreria BrivioDue organizzano il“Dono sospeso” per regalare un sorriso ed un momento di spensieratezza per il prossimo Natale. Il dono previsto sarà una fornitura per la scuola.
Dono sospeso - Brivio - Associazione quartiere Cogne
Società

Come gli anni passati, l’Associazione Quartiere Cogne in collaborazione con la Cartolibreria BrivioDue organizzano la raccolta fondi “Dono sospeso”.

L’iniziativa vuole regalare un sorriso ed un momento di spensieratezza ai bambini del quartiere e alle loro famiglie per il prossimo Natale. Il dono previsto per questa iniziativa sarà una fornitura per la scuola.

Chiunque può contribuire – a seconda delle proprie possibilità – recandosi direttamente alla cartolibreria di corso Lancieri e, o, alla libreria di piazza Chanoux o, ancora, all’ufficio dell’Associazione in place Soldats de la Neige. La cartolibreria coinvolta donerà un ulteriore 10 per cento.

Inoltre, è possibile donare anche a distanza contattando BrivioDue al numero WhatsApp 346 6286717.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte