Da Confcommercio un sostegno finanziario per le luminarie di viale Conte Crotti, ad Aosta

Confcommercio offre un contributo economico di 3.800 euro: "È doveroso per noi sostenere il commercio in tutte le sue forme e in ogni angolo della nostra città".
Viale Conte Crotti - Foto Facebook
Società

Confcommercio Valle d’Aosta sostiene l’acquisto delle luminarie di Natale in viale Conte Crotti, ad Aosta, con un contributo economico di 3.800 euro, a sostegno dei commercianti dell’associazione della zona, per un investimento totale che arriva così a 9.800 euro complessivi.

“È doveroso per noi sostenere il commercio in tutte le sue forme e in ogni angolo della nostra città – dice Graziano Dominidiato, presidente Confcommercio VdA –. Il nostro impegno non si limita al solo centro storico, ma si estende a tutto il territorio, perché crediamo fermamente che sostenere Aosta significhi sostenere tutti i suoi quartieri e tutte le sue attività commerciali“.

Parole che si accompagnano a quelle di Celina Napoli, presidente dell’Associazione Commercianti del viale: “Siamo profondamente grati a Confcommercio per aver accolto la nostra richiesta. Questo sostegno dimostra come l’unione faccia davvero la forza e come sia possibile creare sinergie virtuose tra le diverse realtà commerciali della città. Viale Conte Crotti merita di brillare durante le festività natalizie e grazie a questa collaborazione potremo offrire ai cittadini e ai visitatori un’atmosfera ancora più accogliente e festosa“.

“Il nostro ruolo è quello di essere al fianco di tutti i commercianti, senza distinzioni territoriali – aggiunge Ermanno Bonomi, presidente della Confcommercio cittadina –. Aosta è una città unica e ogni suo quartiere contribuisce alla sua bellezza e vitalità economica. Sostenere le luminarie di viale Conte Crotti significa investire nel futuro di tutta la nostra comunità commerciale, promuovendo quella coesione che è alla base del nostro successo collettivo. È così che si costruisce una vera rete di solidarietà tra imprenditori”.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte