Musica d’altri tempi, con note jazz, swing, manouche e un repertorio che affonda nella chanson française di Edith Piaf e Yves Montand. E’ il genere proposto dal quintetto “Les Bistrot des Nuages” composto da Antonella Berlier, alla voce, Jean-Paul Agnesod alla chitarra, Giorgio Gérard, alla chitarra ritmica, Maurizio Grappein alla fisarmonica, Niki Colliard al contrabbasso.
Domani sera, domenica 21 dicembre, alle ore 18 si esibiranno alla biblioteca di Donnas (ingresso libero) con il loro nuovo album, che prende il nome proprio dal gruppo. “Sono dieci pezzi in tutto, nove tutti nostri e cantati e un medley di altri brani, solo strumentale, che è un po’ una chicca per nerd e intenditori” ci racconta Antonella Berlier. È uscito a fine novembre su tutte le piattaforme e anche su supporto fisico, ora lo portiamo a Donnas, in una serata di musica e chiacchiere, dopo averlo presentato a Nus”.
I brani vedono la partecipazione di tutto il gruppo: la musica è composta da Jean-Paul Agnesod, i testi sono curati da Antonella Berlier mentre gli altri componenti dell’ensemble hanno lavorato agli arrangiamenti per i loro strumenti. La copertina del cd è disegnata da Manuela Michelis in arte Contromanu.

