Alla Fiera di Sant’Orso torna lo street food contadino

Il punto di degustazione ufficiale è curato da Coldiretti Vda al mercato coperto di Aosta.
Lo "street food contadino" di Coldiretti
Società

Accanto ai punti rossoneri, gestiti dalle Proloco, nei due giorni di Fiera di Sant’Orso si potrà scoprire il territorio attraverso i suoi prodotti tipici anche al mercato coperto di Aosta. Il punto di degustazione ufficiale è curato da Coldiretti Vda.

All’esterno del Mercato, sulla Piazza, sarà presente un chiosco con tavoli e sedie, per gustare il panino vegetariano e il cheeseburger valdostano accompagnati dalle patate del territorio fritte. Quest’anno ci sarà anche il dolce: le frittelle di mele 100% valdostane.

All’interno del mercato si potrà invece scegliere fra: minestre, vellutate e polenta con carne o formaggio, taglieri di salumi e formaggi a KM0. Alcuni piatti saranno realizzati con prodotti gluten free. Tutti made in Vda anche i vini, la birra, i succhi e i digestivi proposti alla buvette.

Il mercato coperto di Campagna Amica di Aosta il 30 gennaio sarà aperto con orario continuato dalle 8 alle 22 e il 31 dalle 8 alle 15.

In collaborazione con la Chambre Valdotaine, Coldiretti realizzerà anche quest’anno il rinfresco che chiude il momento inaugurale della Foire presso il Mercato Coperto, a cui saranno presenti i diversi rappresentanti delle Istituzioni regionali e comunali e delle Attività produttive.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte