Ares, rimasto solo, cerca una seconda possibilità

Nella rubrica “Adotta un amico” il canile e gattile regionale presenta Ares, cane di 7 anni energico e affettuoso, compatibile con gatti e altri cani, in attesa di una nuova famiglia.
Ares
Adotta un amico

Questa settimana il protagonista di “Adotta un amico” è Ares, un meticcio pastore di taglia media di 7 anni. Arrivato in canile da ormai qualche mese, era insieme ad una cagnolina che è stata adottata ed ora è rimasto da solo ad aspettare la sua seconda possibilità. Ares è energico e adora le lunghe passeggiate e fare i bagni in dora – tempo permettendo – è affettuoso e compatibile con i gatti e va d’accordo con gli altri cani, soprattutto le femmine.

Nel video, Emanuele Novembre, responsabile del comportamentale dei cani della struttura gestita dalla cooperativa Melograno, ne racconta carattere ed esigenze, per un’adozione consapevole. Per informazioni su Macchia e sugli altri cani o gatti in attesa di una nuova casa è possibile contattare il Canile & Gattile regionale Valle d’Aosta tramite i canali social, mail o telefono.

Contatti

Facebook: canilegattileregionale
Instagram: @cgrv.alledaosta
Mail: cgr.aosta@coopmelograno.org
Tel: 366 567 4843

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte