Sabato 21 marzo alle 21, nella sala polivalente dello Sport Center di Courmayeur, è in programma E se domani…, il nuovo spettacolo di Giorgio Panariello inserito nella Saison Culturelle 2025/26 e organizzato in collaborazione con Courmayeur Mont Blanc.
Dopo il grande successo riscosso nelle date autunnali, Panariello torna in scena con un racconto ironico e pungente del suo personalissimo “viaggio nel futuro”. Lo spettacolo inizia proprio con un Panariello “ricatapultato” al giorno d’oggi dopo essere stato scelto, insieme ad altri personaggi, per andare a scoprire cosa ci riserva il futuro di cui tanto si parla.
Il comico sembra essere l’unico ad essere tornato da questo viaggio e attraverso nuovi personaggi, aneddoti, musica e trovate tecnologiche farà viaggiare con la fantasia anche tutto il pubblico in sala per un nuovo show che, ancora una volta, darà un assaggio dello sguardo di Panariello sul mondo e sui temi più attuali attraverso la sua inconfondibile ironia.
Lo spettacolo è fuori abbonamento. I biglietti (intero 30 euro/ridotto 25) possono essere acquistati online sulla piattaforma www.webtic.it e al punto vendita della Saison Culturelle nel Museo archeologico regionale in piazza Roncas, ad Aosta, dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 18.30.
L’Assessorato alla Cultura comunica, inoltre, che è stato attivato il servizio di trasporto gratuito fino ad esaurimento posti riservato ai possessori di biglietto previa prenotazione obbligatoria da effettuarsi telefonicamente numero 0165 32 778 in orario di biglietteria, dal lunedì al sabato dalle 13.30 alle 18.30 (escluso domenica e giorni festivi) o attraverso la mail dedicata saison@regione.vda.it entro mercoledì 18 marzo 2026.
Il servizio prevede la tratta Pont-Saint-Martin – Courmayeur, andata e ritorno.

