Courmayeur in lutto per la morte dell’ex vicesindaco Ennio Mochet

Mochet, 84 anni, è scomparso nei giorni scorsi. A lungo impegnato nell'amministrazione comunale, è stato Presidente dell’Unités des Communes Valdôtaines Valdigne dal 2000 al 2025.
Il Municipio di Courmayeur
En souvenir

Courmayeur ha salutato questa mattina nella chiesa di San Pantaleone Ennio Mochet, 84 anni, a lungo impegnato nell’amministrazione del comune.  Assessore ai Lavori Pubblici del Comune di Courmayeur dal 1975 al 1980 nella Giunta di Andrea Retegno, Mochet è stato poi Vice Sindaco dal 1997 al 2007 nelle Giunte guidate dal Sindaco Romano Blua, “contribuendo con passione alle scelte amministrative e strategiche della nostra comunità”. Dal 2000 al 2005 è stato anche Presidente dell’Unités des Communes Valdôtaines Valdigne.

“La sua attività e il suo profondo attaccamento alla comunità e al territorio resteranno nella memoria di chi lo ha conosciuto e con lui ha lavorato per Courmayeur. – scrive in una nota l’amministrazione comunale, riconoscendo in lui un esempio di servizio pubblico, integrità e passione civica e porgendo alla famiglia le condoglianze.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e si applicano le norme sulla privacy e i termini di servizio di Google. e Termini di servizio fare domanda a.

Il periodo di verifica reCAPTCHA è scaduto. Ricaricare la pagina.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte