Un incendio distrugge due auto a Pontey

Dai primi accertamenti, l’incendio sarebbe di origine dolosa e le fiamme sarebbero state appiccate alla Citroen e poi si sarebbero propagate all’altra auto.
Le auto bruciate ad Epiney
Cronaca

Altre due auto sono andate distrutte in un incendio avvenuto la notte scorsa a Pontey, in frazione Epiney. Nel rogo sono andate distrutte una Citroen ZX, di proprietà di un operaio di 40 anni e una Opel Corsa, di una donna di 28 anni, entrambi residenti a Pontey.
L’allarme è scattato verso le 4 del mattino, ma quando i vigili del fuoco sono arrivati sul posto le fiamme erano già alte, ed entrambe le auto sono andate distrutte. Sul posto sono arrivati anche i carabinieri di ChâtillonSaint-Vincent, che stanno svolgendo le indagini. Dai primi accertamenti, l’incendio sarebbe di origine dolosa e le fiamme sarebbero state appiccate alla Citroen e poi si sarebbero propagate all’altra auto. Le due auto erano parcheggiate sotto casa dei proprietari.
Sempre nella notte, i vigili del fuoco sono intervenuti anche per l’incendio di due cassonetti, uno a Saint-Vincent e l’altro a Courmayeur. In questo caso le cause sarebbero di origine accidentale.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte