Si stacca un masso sulla statale ad Entrèves. Morto un uomo di nazionalità francese

L’incidente è avvenuto nei pressi del Tunnel del Monte Bianco attorno alle 19,00 di oggi, domenica 2 gennaio. La vittima è Jean Pierre Pifier, di 40 anni. Lievemente ferita la moglie.
Cronaca

Si chiama Jean Pierre Pifier, di 40 anni, la vittima del tragico incidente avvenuto attorno alle ore 19,00 di oggi, domenica 2 gennaio, sulla strada statale 26 all’altezza di Entrèves poco prima del Tunnel del Monte Bianco. L’uomo, di nazionalità francese, stava percorrendo la strada che conduce oltralpe quando un masso si è staccato ed ha colpito l’auto che è finita fuoristrada.

Ha riportato invece ferite lievi la moglie di Pifier che ha riportato ferite più lievi ed è ora ricoverata presso l’ospedale regionale.

La circolazione, nella serata, non è ancora stata ripristinata.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte