Ondata di furti a Cogne, rubati 20mila euro in un albergo

I ladri hanno preso di mira alcuni esercizi commerciali. Sono entrati nei negozi forzando porte e finestre e hanno rubato il fondo cassa, poche decine di euro.
Cogne
Cronaca

I carabinieri della compagnia di Aosta stanno indagando su di una serie di furti avvenuti la notte scorsa a Cogne. I ladri hanno preso di mira alcuni esercizi commerciali. Sono entrati nei negozi forzando porte e  finestre e hanno rubato il fondo cassa. Poche decine di euro.

Unico colpo ben riuscito, invece, è quello messo a segno al Petit Hotel, in via Cavagnet. In questo caso, i ladri sono entrati e si sono recati negli uffici, dove hanno rubato le buste paghe. Il bottino è di circa 20 mila euro.
Sulla serie di furti stanno indagando i carabinieri, che non escludono che si possa trattare di una banda venuta per mettere a segno il raid.

E proprio per prevenire furti e truffe e per mettere in guardia la popolazione, domani, lunedì 7 febbraio, il colonnello Guido Di Vita, nel salone polivalente del comune di Champdepraz, alle 20,30, incontrerà la cittadinanza.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte