Un’estate a tutta birra e a tutta musica al Birrificio B63, che si conferma vero punto d’incontro nel cuore di Aosta.
Musica, arte, letteratura, degustazioni, si mescolano con il piacere dell’ottima birra artigianale e con i prelibati piatti della Brasseria.
B63 ci aspetta Mercoledì 8 giugno per l’Inaugurazione del dehors con una serata dedicata in particolare alla birra stagionale Country, che si esprime al meglio in questa stagione.
Dalle ore 19 alle 22 esibizione davanti al birrificio del gruppo Old Wild West – Country Western Dance & Music.
B63 la formula del gusto
Il Birrificio B63 è un laboratorio di produzione artigianale della birra e un accogliente e raffinato locale, con il “debole” per la buona musica, da vivere ogni momento giorno, anche in estate: è climatizzato!
Nell’atmosfera ricreata di un’antica officina, B63 si sviluppa su due piani per offrire un’accoglienza diversificata e intrattiene i suoi ospiti fino a tarda notte per degustare birre di propria produzione o cenare.
Situato in zona pedonale, nella suggestiva piazza Severino Caveri con vista sugli scavi romani, B63 è facilmente raggiungibile dal centro e dalle zone limitrofe.
LE BIRRE. B63 produce artigianalmente birre crude, non filtrate e senza aggiunta di conservanti.
I loro nomi sono legati al mondo della musica, perchè evocano armonia di sapori ed intensità di gusto e invitano anche i palati più appassionati.
La bella stagione è il momento migliore per gustare la COUNTRY – WEIZEN
Birra ad alta fermentazione con base di frumento maltato, colore paglierino opalescente, servita con schiuma abbondante. Il suo profumo è intenso, è frizzante, con piacevole gusto fresco.e leggermente citrica e beverina, con eleganti sensazioni olfattive di frutta e spezie.
LA PRODUZIONE. Il suo impianto consente la creazione di un prodotto artigianale vivo, crudo e di altissima qualità garantita ed è visibile nel locale..
Dalla sala di produzione particolari contenitori sono direttamente collegati con il bancone di spillatura.
Il Birrificio B63 dunque ci aspetta in piazza Severino Caveri – in centro ad Aosta per intraprendere insieme un viaggio senza tempo e senza fine, tra aromi della birra e le note evocative della musica; nel cuore di una città che sa vivere e apprezzare i momenti di grande gusto e di qualità. Seguite la direzione del gusto. Buon appetito e buona birra a tutti!
Segui su www.birrificio63.it e sulla nostra pagina di Facebook il programma degli eventi e della Musica live!