Il comune di Aosta ha apportato alcune modifiche all’orario di inizio della circolazione a ?targhe alterne? nelle giornate di mercoledì e giovedì. A partire da domani 11 gennaio, e sino a giovedì 30 marzo, l’inizio della limitazione sarà posticipato alle ore 8.30, anziché alle 7.30 come è stato sinora. L’ora di termine, invece, resterà invariata alle 18.
Inoltre, in vista dell’imminente apertura del parcheggio della Consolata, è stato previsto di inserire tra le vie non soggette alla limitazione anche piazza Arco d’Augusto; place de l’Ancien Abattoir; viale Federico Chabod (nel tratto tra piazza Arco d’Augusto e la rotatoria nei pressi del parcheggio della Consolata) e le rampe di raccordo tra via Roma e la rotonda all’intersezione tra la strada della Consolata e viale Federico Chabod.
Infine, per la stessa ragione, vista la disponibilità di posti destinati agli autobus turistici nella nuova struttura, è stato disposto di consentire il transito a questi mezzi nel tratto di viale Chabod tra la rotonda nei pressi del parcheggio della Consolata e via De La Pierre.