Il Comune di Aosta modifica l’orario di circolazione a “targhe alterne”

Il comune di Aosta ha apportato alcune modifiche all'orario di inizio della circolazione a ?targhe alterne? nelle giornate di mercoledì e giovedì. A partire da domani 11 gennaio, e sino a giovedì 30 marzo, l'inizio...
Società

Il comune di Aosta ha apportato alcune modifiche all’orario di inizio della circolazione a ?targhe alterne? nelle giornate di mercoledì e giovedì. A partire da domani 11 gennaio, e sino a giovedì 30 marzo, l’inizio della limitazione sarà posticipato alle ore 8.30, anziché alle 7.30 come è stato sinora. L’ora di termine, invece, resterà invariata alle 18.
Inoltre, in vista dell’imminente apertura del parcheggio della Consolata, è stato previsto di inserire tra le vie non soggette alla limitazione anche piazza Arco d’Augusto; place de l’Ancien Abattoir; viale Federico Chabod (nel tratto tra piazza Arco d’Augusto e la rotatoria nei pressi del parcheggio della Consolata) e le rampe di raccordo tra via Roma e la rotonda all’intersezione tra la strada della Consolata e viale Federico Chabod.
Infine, per la stessa ragione, vista la disponibilità di posti destinati agli autobus turistici nella nuova struttura, è stato disposto di consentire il transito a questi mezzi nel tratto di viale Chabod tra la rotonda nei pressi del parcheggio della Consolata e via De La Pierre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte