Dopo custodi, assistenti alle mostre e lavoratori forestali ora tocca anche agli operatori di sostegno sostenere la selezione pubblica per essere assunti dalla Salva precari.
La Società di servizi Valle d’Aosta Spa ha pubblicato l’avviso della selezione pubblica, per titoli ed esami, attraverso cui sarà reclutato il personale a tempo determinato che lavorerà come operatore di sostegno in attività di assistenza, a scuola come in altri contesti,di disabili psichici o fisici o di soggetti agli anziani.
Le dovranno essere presentate entro le ore 14 di martedì 12 luglio all’ufficio di segreteria della Società di servizi Valle d’Aosta Spa, in località Amérique 127/A, a Quart. Il bando della selezione è pubblicato sul sito della Regione dove saranno anche fornite indicazioni sulla data e sul luogo di espletamento della prova.
Alla segreteria della Società e sul sito dell’amministrazione regionale è reperibile il modulo per la domanda di assunzione, che dovrà essere sottoscritta dal richiedente e corredata da copia fotostatica del documento di identità e di eventuale titolo di studio.