Lite tra camionisti, accoltellato un romeno a Pollein

Sabato scorso K.P., autotrasportatore albanese di 55 anni, dopo aver chiesto invano ad un collega, P.A., di 34 anni, di abbassare la musica, ha deciso di utilizzare le maniere forti.
Cronaca

Il volume della radio del camion vicino al suo, parcheggiato all’autoporto di Pollein, era troppo alto, tanto da impedirgli di riposare in pace. Così sabato scorso K.P., autotrasportatore albanese di 55 anni, dopo aver chiesto invano ad un collega, P.A., di 34 anni, di abbassare la musica, ha deciso di utilizzare le maniere forti.

E’ tornato al suo camion e dopo aver recuperato un coltello da cucina ha colpito all’addome il malcapitato, provocandogli una ferita guaribile in una settimana. A quel punto, altri cinque colleghi, tutti romeni, si sono avventati contro l’aggressore che a quel punto si è dato alla fuga.

Grazie all’intervento della Volante della Questura di Aosta, poco più l’uomo è stato disarmato ed è stato denunciato a piede libero, per il reato di lesioni personali aggravate e porto abusivo di strumenti atti a offendere.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte