Al “Forte di Bard Golf Challenge” si va in buca ai piedi del Cervino

Il torneo internazionale 18 buche Stableford a tre categorie, organizzato dall’associazione Forte di Bard organizza, che anrdà i scena domenica 14 agosto.
Società

E’ tutto pronto a Cervinia per la terza edizione del "Forte di Bard Golf Challenge", torneo internazionale 18 buche Stableford a tre categorie, organizzato dall’associazione Forte di Bard organizza, che andrà in scena domenica 14 agosto.

L’evento si terrà presso il Golf Club Cervino di Breuil Cervinia e si svolgerà secondo le regole della Federazione italiana Golf e le regole del club locale.

I premi saranno assegnati al primo e secondo classificato delle tre categorie previste (Prima, Seconda, Terza), al 1° lordo, al 1° lady, al 1° senior, al 1° junior, Driving contest, Nearest to the pin più un premio finale a sorteggio. La premiazione si svolgerà alla fine della giornata, seguita da un aperitivo.

Le iscrizioni e la prenotazione del Tee di partenza si possono effettuare presso il Golf Club Cervino al numero telefonico 0166.949131. Il costo del green fee è di 70 euro cui si aggiunge il costo d’iscrizione di 20 euro. I tesserati al Golf Club Cervino pagano solo l’iscrizione. I residenti in Valle d’Aosta e non residenti iscritti in un golf club valdostano hanno diritto a una riduzione sul green fee.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte