Belusconi in Valle il 26 febbraio. Il premier sceglie la data dell’anniversario dell’Autonomia

Ha scelto la data del 26 febbraio, Silvio Berlusconi, per visitare la Valle d'Aosta. La tappa valdostana, annunciata da tempo, è stata ufficializzata questa mattina dal coordinatore regionale di Forza Italia Giorgio Bongiorno....
Società

Ha scelto la data del 26 febbraio, Silvio Berlusconi, per visitare la Valle d’Aosta. La tappa valdostana, annunciata da tempo, è stata ufficializzata questa mattina dal coordinatore regionale di Forza Italia Giorgio Bongiorno.

Una data non casuale, perché il 26 febbraio in Valle verrà celebrato il 60° anniversario dell’autonomia e il 58° dello Statuto speciale. Per il coordinatore regionale Bongiorno, la data non è casuale “a testimonianza della particolare attenzione e sensibilità che il Governo ha riservato nel corso di tutta la legislatura alle autonomie locali in termini di legislazione e, inoltre, per la Valle d?Aosta anche in termini di presenze sul territorio”.
La visita di Berlusconi prevede un incontro con la popolazione, ma avrà anche una “valenza istituzionale”, secondo Bongiorno.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte