Rotonda dell’Area Sogno, la Statale “chiude” per una notte

Dalle ore 21 di domani, martedì 29 novembre, fino alle ore 6 del 30 novembre. Da mercoledì inoltre sparirà il semaforo che sarà sostituito dalla nuova rotonda alla francese, ancora provvisoria per consentire i definitivi assetti della viabilità ordinaria.
L'aspetto futuro dell'ex area Sogno
Società

Continuano senza sosta i lavori per la realizzazione della rotonda dell’Area Sogno, alle porte di Aosta, e di pari passo la circolazione subirà ulteriori modifiche. Dalle ore 21 di domani, martedì 29 novembre, fino alle ore 6 del 30 novembre, la Statale 26 sarà chiusa al traffico.

Dal 30 novembre, inoltre, non sarà più in funzione l’impianto semaforico, sostituito dalla nuova rotonda alla francese, ancora provvisoria per consentire i definitivi assetti della viabilità ordinaria. Sarà pertanto necessario prestare la massima attenzione alla cartellonistica per le deviazioni eventuali.

L’Assessorato delle opere pubbliche ricorda, inoltre, che permarranno, per alcuni giorni, limitazioni alla circolazione sulle Strade regionali n. 34 dell’autoporto e n.16 di Saint-Christophe, anche dopo il termine dei lavori della rotatoria.

In particolare, lungo la Strada regionale n. 34 sarà mantenuto un senso obbligato di marcia per chi proviene da Pollein in direzione Torino e, sarà istituito un senso unico lungo la Strada regionale n. 16 di Saint-Christophe, con divieto in uscita sulla S.S.26.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte