Fare del bene “a distanza” si può e l’occasione si presenterà sabato 19, alle ore 20, al Jive Disco Club di Quart (ex Tatou), località Amerique 9, dov’è in programma una cena a buffet per raccogliere fondi e aiutare l’attività dell’Operazione Sorriso Servant, organizzazione umanitaria che dal 1996 opera in Niger, il paese più povero al mondo.
Sono due le missioni, organizzate dall’Università di Parigi (Hôpital Saint-Louis) e Medicins du Monde, sotto la direzione del Prof. Jean Marie Servant e del Dottor Daniel Cataldo, che lavorano all’Ospedale Nazionale di Niamey e intervengono su malattie come il NOMA, le ustioni, le malformazioni congenite e i tumori. Nel corso degli anni hanno operato più di 900 pazienti.
Per dare una mano a questa iniziativa è possibile prenotare un posto per la cena spettacolo e avere ulteriori informazioni sull’evento rivolgendosi alle sorelle Adriana (negozio Benetton Undercolors in via Sant’Anselmo) e Carmen (negozio Playlife in via Porta Praetoria) Simonelli 348/0366801 – 349/5187005, o sul sito www.operazionesorrisoservant.com.