“A più mani a più menti”: scrivere un finale per una storia

Il termine per l’iniziativa “A più mani a più menti” prorogato al 31 marzo 2012. I partecipanti devono inventarsi un finale diverso rispetto ad un testo pubblicato sul sito del Comune.
Cultura

Avete mai pensato di scrivere un romanzo o una storia. E’ il sogno di molti, ma la difficoltà, oltre al tempo a disposizione è spesso la competenza linguistica e la capacità di costruire una trama e una storia con tutti i canoni del caso. La biblioteca comunale di St.Christophe viene incontro a chi l’interesse alla scrittura lo coltiva e propone un’iniziativa che facilita l’approccio: infatti è in cerca di autori in grado di scrivere solo un finale!

Sul sito del comune è infatti pubblicato un racconto, frutto di una precedente iniziativa, e i partecipanti al concorso messo in piedi devono ora solo inventarsi un diverso finale. Per chi fosse interessato all’iniziativa tutte le informazioni, regolamento e scheda di iscrizione, sono disponibili sul sito: www.comune.saint-christophe.ao.it. Il concorso ideato dalla Biblioteca comunale di Saint-Christophe è alla sua seconda edizione con l’intento di coinvolgere il pubblico, rendendolo parte attiva nell’iniziativa. Il termine ultimo per la partecipazione è stato prorogato 31 marzo 2012.
 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte