Wi-fi e stazione di ricarica ecologica a Breuil Cervinia

Cervinia inaugura all’interno del salone di Plan Maison un servizio di connessione wi-fi gratuito. All'interno della struttura gli sciatori potranno trovare, in caso di telefono o tablet scarico, una stazione di ricarica alimentata da pannelli solari.
Stazione di ricarica alimentata a pannelli solari
Società

Restare sempre connessi si può anche in alta quota. Breuil Cervinia inaugura questa settimana, all’interno del salone di Plan Maison, situato all’arrivo degli impianti che collegano il paese con la “parte alta” del comprensorio, un servizio di connessione wi-fi gratuito. Ma non solo, all’interno della struttura infatti, gli sciatori potranno trovare, in caso di telefono o tablet o pc scarico, una stazione di ricarica denominata “ECOPrivate Station”, alimentata da pannelli solari per rispettare l’ambiente e con un design curato nei minimi dettagli proprio per limitare l’impatto ambientale.

"Rispetto per l’ambiente e progresso tecnologico – si legge in una nota della Cervino Spa –  sono parti integranti di un progetto eco sostenibile che è iniziato con l’inaugurazione della seggiovia “Pancheron” nella stagione 2009/2010 costruita nel pieno rispetto e tutela del territorio: progetto che ha consentito di sostituire ben due seggiovie, così da ridurre l’inquinamento ambientale, a favore di una tecnologia sempre più verde, anzi…bianca!"

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte