Scoprire i panorami della Valdigne e di La Thuile e non solo…

Paesaggi incontaminati, enogastronomia, cultura, attenzione alle famiglie: una scelta di attività per un divertimento accessibile a tutti. E' questo quanto offre il programma di escursioni del Consorzio Operatori Turistici Valle del...
Società

Paesaggi incontaminati, enogastronomia, cultura, attenzione alle famiglie: una scelta di attività per un divertimento accessibile a tutti. E’ questo quanto offre il programma di escursioni del Consorzio Operatori Turistici Valle del Monte Bianco e del Consorzio di La Thuile per i mesi di luglio e agosto.
Le escursioni si terranno dal martedì al venerdì, ogni giorno differenti, ed arricchiranno il panorama delle attività infrasettimanali della Valdigne e di La Thuile
Il ventaglio delle proposte include il Parc Animalier di Introd e il Castello di Saint Pierre (il martedì), una passeggiata in alpeggio con accompagnamento di guida naturalistica (il mercoledì), una discesa nella media Valle per visitare Osservatorio Astronomico di Saint-Barthelemy e i Castelli di Fénis e Issogne, (il giovedì), nonché una visita alla Fortezza di Bard abbinata a degustazioni presso aziende enogastronomiche valdostane (il venerdì).
Le iscrizioni saranno raccolte nei nuovi uffici del Consorzio VMB di Piazzale Monte Bianco 14 a Courmayeur, e presso l’info-desk del Consorzio di La Thuile.

Con questa ulteriore offerta si integra il già vasto programma di attività giornaliere proposte dalla Valdigne: trekking, pesca, quad, rafting, parco avventura, mtb, tennis, golf, pattinaggio, Terme di Pré Saint Didier, piscina e Funivie del Monte Bianco.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte