A Hone conferenza su “L’aiuto dell’Europa a sostegno dello sviluppo del territorio”

Mercoledì 9 maggio alle ore 21,00 presso la palestra comunale di Hône. Alla serata interverranno Dino Viérin, Paolo Giunti e Luciano Caveri.
europa
Società

La Festa dell’Europa si sposta in Bassa Valle. Domani alle 21 nella palestra comunale di Hône si terrà una conferenza dal titolo “L’aiuto dell’Europa a sostegno dello sviluppo del territorio”. All’appuntamento interverranno sul tema “Un esempio concreto: il recupero del Forte di Bard” interverranno Dino Viérin, già Presidente della Regione Valle d’Aosta, e Paolo Giunti, già Presidente della Finbard e sul tema “La futura politica di coesione europea” Luciano Caveri, membro del Comitato delle Regioni.

Sabato 19 maggio, i festeggiamenti si sposteranno alle 21 a Pontboset, presso la Chiesa parrocchiale di Pontboset con il concerto europeo della Filarmonica Alpina di Hône. Infine domenica 27 maggio, alle ore 11,30, in piazza Jacob Gossweiler a Hône aperitivo europeo curato da persone di varie generazioni appartenenti a diverse culture europee. Interverrà la Filarmonica Alpina di Hône.

 

 

 

 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte