SOLIDART:CINQUE EVENTI ESTIVI PER PRESENTARE IL VOLONTARIATO VALDOSTANO

Il Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d'Aosta e la biblioteca comunale di Aymavilles, con il duplice obiettivo di allietare l'estate di residenti e turisti e di favorire la crescita di una cultura della...
Società

Il Centro di Servizio per il Volontariato della Valle d’Aosta e la biblioteca comunale di Aymavilles, con il duplice obiettivo di allietare l’estate di residenti e turisti e di favorire la crescita di una cultura della solidarietà in Valle d’Aosta, hanno organizzato ?Solidart – musique, théâtre et bénévolat? una rassegna in cui le arti (musica e teatro) saranno abbinate alla presentazione di 5 associazioni di volontariato che operano in Valle d’Aosta: Alice, Missione Sorriso, Les Amis du Coeur, Diapsi e Viola.

La rassegna, che si svolge da martedì 25 luglio a sabato 26 agosto, alterna spettacoli teatrali, concerti di musica classica, folk e leggera. Tutti gli appuntamenti si svolgono dalle ore 21 in poi all’Arena del Municipio di Aymavilles e, in caso di pioggia, nella sala della Cave des Onze Communes. Al termine delle esibizioni, i volontari delle cinque associazioni avranno modo di presentare le loro attività e disporranno di uno spazio per un banchetto informativo.

Il programma di Solidart è il seguente:

Martedì 25 luglio 2006
Spettacolo teatrale ?Mucche Ballerine? e presentazione dell’ organizzazione Alice (Associazione per la lotta all’ictus cerebrale)
Sabato 29 luglio 2006
Concerto folk-rock ?Abnoba? e presentazione di Missione Sorriso Valle d’Aosta
Venerdì 11 agosto 2006
Concerto del ?Corpo Filarmonico La Meusecca di Sarre? e presentazione dell’organizzazione ?Les Amis du Coeur du Val d’Aoste?
Venerdì 18 agosto 2006
Concerto di musica classica con il ?Gruppo Laboratorio Istituto Musicale SFOM? e presentazione dell’organizzazione Diapsi (Difesa Ammalati Psichici)
Sabato 26 agosto 2006
Concerto di musica leggera con ?Davide Mancini & Maura Susanna? e presentazione dell’organizzazione VIOLA (Vivere insieme offrendo lavoro ed amore)

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte