L’8 e il 9 giugno torna il “Rendez Vous Valdôtain”

Due giorni di festa per iscritti e simpatizzanti dell’Union Valdôtaine. L’appuntamento è venerdì e sabato prossimi in località Perolles, nelle immediate vicinanze dell’uscita dell’autostrada.
Henry Calza e Ego Perron
Società

Quest’anno sarà Châtillon ad ospitare il “Rendez Vous”, la festa che per il quarto anno consecutivo, dopo 20 anni di assenza, vuole riunire iscritti e simpatizzanti dell’Union Valdôtaine. L’appuntamento è l’8 e il 9 giugno prossimo in località Perolles, nelle immediate vicinanze dell’uscita dell’autostrada. “Questo vuole essere soprattutto un momento di aggregazione e di allegria non solo per il popolo unionista, ma per tutti coloro intendono partecipare” dice il presidente Uv, Ego Perron, che ha fortemento voluto far rinasce il Rendez-Vous. “L’organizzazione – aggiunge il sindaco di Châtillon Henry Calza – è frutto della collaborazione di tutte le sezioni dei comuni della Comunità montana”.

Venerdì 8 giugno alle 20,00 presso il bocciodromo si parte con il torneo di palet a cui segue la spaghettata. La cena sociale è invece prevista alle 20,00 in località Perolles, la serata prosegue con la musica Country. Sabato 9 giugno la festa riprende alle 18,30 con l’accompagnamento musicale di Maura Susanna. Alle 19,15 sono previsti i discorsi delle autorità e la premiazione del torneo di palet. La cena di sabato è prevista alle 20,00; si chiude con l’orchestra di Radio Zeta “Titti Bianchi”.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte