Sansepolcro, 15enne violentata in pieno centro durante la Notte Bianca

L'episodio si è verificato intorno alle 3 di notte, ma la notizia è stata resa nota solo nelle ultime ore dalle forze dell'ordine. La ragazza, residente nella cittadina biturgense, sarebbe stata stuprata in pieno centro.
News Nazionali

Arezzo – (Adnkronos/Ign) – Una ragazza di 15 anni è stata violentata a Sansepolcro (Arezzo), durante la Notte Bianca tra sabato e domenica scorsi. L’episodio si è verificato intorno alle 3 di notte, ma la notizia è stata resa nota solo nelle ultime ore dalle forze dell’ordine. La ragazza, residente nella cittadina biturgense, sarebbe stata stuprata in pieno centro.

Per l’episodio i carabinieri della locale compagnia hanno denunciato un ragazzo di 18 anni. A carico del giovane, però, non sarebbe stato ancora preso un provvedimento restrittivo

In base a quanto ricostruito dai carabinieri, il ragazzo avrebbe attirato la 15enne, che conosceva, nel vicolo appartato, e poi l’avrebbe stuprata. La ragazzina, in stato di choc, è tornata a casa e ha raccontato l’accaduto ai genitori, che l’hanno accompagnata all’ospedale, dove i sanitari hanno confermato la presenza di inequivocabili segni di violenza sessuale. Le indagini sono coordinate dal pm di Arezzo, Ersilia Spena. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte