Live-art in giardino: domani al Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean

Protagonista del secondo appuntamento sarà l’artista Chicco Margaroli che guiderà un sessione creativa di disegno nel Giardino Botanico Alpino Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean.
Società

E’ in programma dalle 14 di domani, giovedì 19 luglio, il secondo appuntamento dell’iniziativa Live-art in giardino, organizzata dall’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali nel quadro di Viva-Valle d’Aosta unica per natura, progetto finalizzato alla promozione del turismo naturalistico nelle aree protette della regione.

Protagonista del secondo appuntamento sarà l’artista Chicco Margaroli che guiderà un sessione creativa di disegno nel Giardino Botanico Alpino Castel Savoia di Gressoney-Saint-Jean. Durante l’appuntamento i partecipanti saranno invitati ad esprimersi creativamente sul tema scelto, che sarà, questa volta, il “bello”.

L’iniziativa è gratuita e aperta al pubblico, di età superiore ai 12 anni. Tutto il materiale da disegno è messo a disposizione dall’organizzazione.

Per informazioni e prenotazioni, contattare l’Ufficio aree protette dell’Assessorato dell’agricoltura e risorse naturali – tel. 0165/527325.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte