La Fondazione comunitaria della Valle d’Aosta, in collaborazione con l’Associazione Dolce Solidarietà, ha aperto un nuovo fondo denominato “Dolce Solidarietà” che si propone di promuovere la solidarietà tra i cittadini valdostani, di cofinanziare progetti sostenuti da Organizzazioni di Volontariato valdostane e di sostenere attività di solidarietà sociale, beneficienza e pubblica utilità.
Il fondo inizialmente ammonta a 4.067,00 euro, una cifra costituita dai proventi della vendita dei biglietti della lotteria, collegata alla manifestazione benefica “Dolce Solidarietà”, del giugno scorso, e di quelli della raccolta effettuata in occasione de “Il Musichiere della Solidarietà”.
Questo nuovo fondo, che si affianca a quelli, patrimoniali e memoriali, già esistenti e istituiti presso la Fondazione, potrà ricevere donazioni da chiunque, persona fisica o giuridica, fondazione, associazione riconosciuta e non riconosciuta che ne condivida le finalità.
